Descrizione Livelli


Principiante SNOW
Mai messo la tavola ai piedi. Obbiettivi: Ottenere una corretta posizione di base sulla tavola. Imparare a scivolare controllando la velocità su entrambe i lati della tavola. Su piccole pendenze che sfociano in salita gestire il proprio corpo in movimento sulla tavola piatta. Fino all’esecuzione delle prime curve. Per i più piccoli dai 3 ai 6 anni Burton Snowboard ha studiato il Riglet System per facilitare l’approccio a questo sport divertendosi in sicurezza. Pista di riferimento iniziale: TSALY / BURTON RIGLET PARK (pista Baby)
Base SNOW
Aver fatto snowboard almeno un paio di volte avendo acquisito il controllo della velocità in derapata. Obbiettivi: Gestione della velocità della tavola a seconda dei pendii in derapata/scivolamento. Fare le curve sulle piste blu in tutte e due le andature. Imparare i primi facili trick del freestyle. Pista di riferimento iniziale: PRA NEYRON / ZEROTTA (Pista Blu)
Intermedio SNOW
Per chi ha un buon controllo dello snowboard e fa le curve con sicurezza controllando la velocità su tutti i pendii. Obiettivi: Fare le curve su tutte le piste. Acquisire sicurezza nell’andatura switch. Affrontare le prime strutture in Snowpark (salti e box) Affrontare i primi pendii in freeride. Pista di riferimento iniziale: PRA NEYRON / INTERNAZIONALE (piste blu/rosse)
Avanzato SNOW
Per chi fa le curve su tutte le piste in tutte e due le andature ed ha affrontato le prime strutture in Snowpark. Obbiettivi: Affrontare salti e tricks nello snowpark sempre più complessi. Cercare di condurre la tavola su tutte le piste Pista di riferimento: INTERNAZIONALE / ROCCE BIANCHE (piste blu/rosse/nere)
Background Image
SNOWBOARD

FREERIDE LEZIONE PRIVATA

Vivi insieme ai nostri maestri questa emozionante e divertente disciplina per scoprire in sicurezza la parte più bella della montagna.
Tutti i giorni su richiesta!


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.scuolascicourmayeur.com/home/page-prodotto.php on line 192